Galaxy Note 5? Samsung rivela: nessuna anticipazione nella presentazione ufficiale, uscirà a settembre. Arrivano però altre interessanti notizie. Scopriamole insieme.
Era stata data come notizia quasi affidabile, il presunto anticipo nel lancio da parte di Samsung di Galaxy Note 5. Chi aveva sperato di poter ricevere il proprio Galaxy Note 5 già entro luglio dovrà ricredersi. Ad infrangere il sogno di centinaia di utenti è stata Samsung che con un comunicato ufficiale ha smentito quanto circolato nella rete dall’inizio di maggio circa un anticipo nella presentazione del phablet Galaxy Note 5.
L’annuncio del nuovo dispositivo, nato per contrastare un ipotetico iPhone 6S, arriverà come da tradizione Samsung nel mese di settembre, in occasione dell’IFA di Berlino, che si terrà dal 4 all’8 settembre.
A smontare le asserzioni circa una presentazione anticipata ha pensato lo stesso CEO di Samsung Electronics, Shin Jong-kyun, che ha rilasciato una comunicazione ai giornalisti specializzati nel settore della telefonia mobile. J.K. Shin non ha perso l’occasione per smentire alcune notizie che hanno parlato di una scarsa resa di mercato di Galaxy S6 Edge e Galaxy S6.
Ulteriori notizie sono state rivelate da SamMobile, inerenti ai device con nome Project Noble e Project Zen (ora ribattezzato Project Zero 2).
Si è giunti alla conclusione che Project Zero 2 possa essere un dispositivo simile a Galaxy S6 Edge ma con dimensioni ancora maggiori. E’ molto probabile che questo dispositivo non integrerà la SPen.
Tornando a Galaxy Note 5 sono circolate notizie circa la preparazione da parte di Samsung di una speciale cover capace di incorporare una tastiera molto simile a quella già vista in alcuni tablet della società.
http://www.gforgames.com/gadgets/j-k-shin-samsung-galaxy-note-5-s6-rumors-47415/
Arriverà a settembre insieme ai nuovi iPhone. Forse Samsung riesce a risollevarsi dalle ultime cantonate.