Ecco quali saranno le colorazioni di iPhone 15 e iPhone 15 Pro.
L’evento speciale, verosimilmente programmato per il 12 settembre, promette di svelare non solo un progresso nell’hardware ma anche un’esplosione di colore nella gamma dei dispositivi. Le voci di corridoio degli ultimi giorni hanno gettato luce sulle ambiziose “colorazioni di iPhone 15” che sembrano essere più audaci che mai, specialmente per la versione Pro. Qui vi presentiamo tutte le sfumature che si prevede compariranno sui quattro modelli: iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max.
Recentemente, le versioni di iPhone non “Pro” sono state lanciate con una scelta di cinque colori, con il sesto aggiunto in primavera per rinfrescare il ciclo di vendite. Pare che Apple voglia continuare questa tendenza con iPhone 15 da 6,1 pollici e iPhone 15 Plus da 6,7 pollici. Cosa ci suggerisce ciò? Le immagini trapelate indicano che Apple potrebbe abbinare non solo le tonalità dei dispositivi, ma anche i cavi di ricarica, aggiungendo ulteriore vivacità.
In passato, tutti i modelli di iPhone condividono il cavo Lightning bianco, indipendentemente dalla colorazione del dispositivo. Quest’anno, con la transizione al nuovo standard USB-C, sembra che Apple voglia accompagnare ogni telefono con un cavo in sintonia con la sua tonalità, forse in celebrazione del cambio di connettore.
Le indiscrezioni sui cavi suggeriscono che Apple offrirà iPhone 15 e iPhone 15 Plus in queste sfumature (sebbene i nomi ufficiali possano variare): Mezzanotte Galassia, Giallo, Blu e Arancione/Rosa Corallo.
Un punto interrogativo rimane sulla colorazione arancione/corallo. Le foto trapelate sembrano suggerire una sfumatura più corallo che arancione. Potrebbe essere la scelta di Apple per iPhone 15.
Mentre la linea sembra non includere il rosso, non è da escludere che Apple lanci una versione PRODUCT(RED) di iPhone 15 e 15 Plus in primavera 2024, seguendo la tradizione. Quest’anno, invece, ha introdotto un audace giallo per iPhone 14 e 14 Plus, che potrebbe debuttare anche con iPhone 15 e 15 Plus.
I Modelli Pro: Cambiamenti e Colori Nuovi Di solito, gli iPhone Pro sfoggiano colori freddi. Nell’anno precedente, iPhone 14 Pro si è mostrato nei toni di Deep Purple, Oro, Argento e Space Black. Tuttavia, quest’anno con il passaggio al telaio in titanio, più leggero dell’acciaio, iPhone 15 Pro da 6,1 pollici e iPhone 15 Pro Max da 6,7 pollici potrebbero fare il loro ingresso con colori freschi.
Al posto del Deep Purple, si dice che Apple svelerà un nuovo blu scuro, vicino al blu dell’iPhone 12 Pro ma con un tocco di grigio per una profondità maggiore. Altre sfumature includeranno un argento più chiaro, il classico nero siderale e un nuovo titanio naturale. A causa del cambiamento nei materiali, è improbabile che ci sia una versione dorata, malgrado la popolarità in alcune regioni asiatiche. Quindi, le attese colorazioni di iPhone 15 Pro saranno: Blu scuro, Grigio argento e Nero Titanio.
La presentazione di iPhone 15 si preannuncia come un tripudio di colori e innovazione. L’evento di settembre promette di svelare quanto di nuovo Apple ha in serbo per i suoi appassionati utenti, rendendo l’attesa ancora più interessante.