OnePlus Nord 3 è quasi ufficiale. Il design è già stato svelato. Ecco tutti i dettagli.
Il brand tecnologico globale OnePlus ha deciso di non mantenere più il segreto sul design del tanto atteso OnePlus Nord 3 5G. Il lancio globale di questo nuovo dispositivo è previsto per domani, 5 luglio 2023.
In attesa del grande evento di lancio del OnePlus Nord 3, l’azienda cinese ha deciso di concedere un’anteprima del design del dispositivo. Le immagini ufficiali della cover posteriore sono state rilasciate la scorsa settimana, permettendo agli appassionati di avere un primo sguardo al nuovo smartphone.
Il design rimane fedele alla linea di OnePlus Nord, con due grandi moduli fotografici che si trovano direttamente sulla scocca, ciascuno con un flash LED accanto. Il secondo modulo ospita due sensori, il che significa che saranno presenti tre fotocamere sul dispositivo. Sulla cornice si può notare anche il selettore della suoneria, un marchio distintivo di OnePlus. In alto, è visibile anche la porta a infrarossi.
“Con la serie OnePlus Nord, ci impegniamo a offrire ai nostri utenti un’esperienza completa, iniziando dal design OnePlus“, ha dichiarato Kinder Liu, COO e Presidente di OnePlus, in un commento su Twitter. Sempre Kinder Liu si è detto entusiasta di poter svelare in anteprima il design del nuovo OnePlus Nord 3 5G.
Il OnePlus Nord 3 5G sarà disponibile in due iconiche colorazioni: Tempest Gray e Misty Green.
Degna di nota risulta la colorazione Tempest Gray, grazie alla presenza di una finitura opaca e testurizzata, in grado di dare una sensazione di solidità e robustezza.
Misty Green si distingue per la sua finitura brillante e il design accattivante. Tutti i dettagli sul prossimo OnePlus Nord 3 saranno svelati durante la presentazione ufficiale, che si terrà domani alle 3:30.