Doogee V20 è ufficiale. Ecco caratteristiche, disponibilità e prezzo del nuovo smartphone rugged di Doogee con supporto 5G.
Doogee V20 è stato presentato ufficialmente. Il prezzo di vendita è di 399.99 dollari. La promozione lancio che resterà attiva per alcuni giorni prevede uno sconto di 100 dollari. La scontistica interesserà le prime 1000 unità vendute su Banggood, Doogeemall e Aliexpress.
Il dispositivo offre un buon rapporto tra qualità e prezzo. Doogee V20 vanta un display posteriore da 1.05 pollice utile per ricevere notifiche in qualsiasi momento, ma anche per riprodurre musica e controllare lo stato della batteria. Il display secondario può essere utilizzato anche per funzioni personalizzate.
Per quanto riguarda il display principale troviamo Samsung E4 AMOLED, ideale per il dispositivo rugged. Il display che ha una diagonale di 6.43 pollici supporta risoluzione Full HD+. Viene offerta anche la compatibilità con standard DCI-P3.
La scocca di Doogee V20 viene offerta in due differenti finiture e tre differenti colorazioni. Come già anticipato si tratta di uno smartphone rugged. Viene quindi garantita la resistenza ai liquidi e alla polvere. Ovviamente è a prova di caduta. Le certificazioni ottenute sono: IP69K, IP68 e MIL-STD-810G.
Il dispositivo viene offerto con un taglio di memoria da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria ROM, ulteriormente espandibile fino a 512 GB.
Il modulo fotocamere è composto da fotocamera posteriore principale da 64 MP, fotocamera notturna da 20 MP e ultra grandangolare da 8 MP. La fotocamera frontale invece è da 16 MP.
Doogee V20 è animato da una batteria da 6.000 mAh con ricarica a 33W (per una carica del 100% servono all’incirca due ore).
Specifica menzione merita il supporto alle nuove reti 5G.