Scritto da Michele Bellotti il giugno - 29 - 2021

Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Flip 3 svelati in alcune immagini non ufficiali. Ecco cosa sappiamo sui nuovi dispositivi di Samsung.

Galaxy Z Fold 3

In questo periodo dell’anno in genere arrivano indiscrezioni sui prossimi smartphone di Samsung. Il 2021 non fa eccezione e le anticipazioni su due attesissimi dispositivi sono già arrivate. Parliamo di Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Flip 3. Come suggerito dal nome si stratta di due dispositivi pieghevoli.

Le anticipazioni sono arrivate ancora una volta dal noto leaker Evan Blass. Il leaker ha pubblicato due immagini dei nuovi smartphone in arrivo per Samsung. La presentazione di questi smartphone è attesa entro i prossimi mesi. Da una prima impressione pare che Samsung sia intenzionata a mantenere un design in linea con quello dei precedenti modelli.

Galaxy Z Fold 3 è indubbiamente il dispositivo più atteso e il più importante tra i due. Per la prima volta sarà implementata la S Pen, che avrà l’inedita scritta “Fold Edition”. Per il resto il design sembra identico a quello della S Pen presente in Galaxy Tab. Si pensa che Samsung deciderà di vendere la penna separatamente.

Dai render è possibile notare un foro dove dovrebbe posizionarsi la fotocamera, questo fa pensare alla presenza della vociferata fotocamera sotto al display. Galaxy Z Fold 3 non sembra apportare grandi novità al design rispetto ai precedenti modelli. Il comparto hardware invece sarà notevolmente potenziato.

Con Galaxy Z Flip 3 Samsung ha optato per un cambio di design e un display più grande. Per questo dispositivo sembra confermata la presenza di processore top di gamma Snapdragon 888 con 8GB di RAM e 256GB di ROM.

(Visited 14 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

iPhone 14

iPhone 14, stop delle ven..

iPhone 14 e iPhone SE, ...

Find N5

Find N5, il pieghevole di..

OPPO non si risparmia con ...

Nubia Z70 Ultra

Nubia Z70 Ultra, i dettag..

Nubia Z70 Ultra è ufficiale. ...