S97 Pro smartphone Doogee con una super batteria da 8.500 mAH. Ecco tutti i dettagli ufficiali su caratteristiche e prezzo.
Doogee, produttore cinese di smartphone ha da poco presentato il suo nuovo smartphone. Questo smartphone chiamato S97 Pro rientra nella categoria dei rugged phone. Le caratteristiche sono di tutto rispetto.
All’interno di Doogee S97 Pro troviamo pannello LCD 6.39 pollici HD+. Da segnalare anche la presenza di un telemetro laser. Questa scelta insolita è stata fatta per la prima volta in assoluto in uno smartphone. Il telemetro è in grado di rilevare distanza fino a 40 metri in 8 differenti modalità per la misurazione.
Passando alle caratteristiche vere e proprie il dispositivo è animato da processore Helio G95 di MediaTek affiancato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria ROM ulteriormente espandibile come già avviene per la maggior parte dei modelli attualmente sul mercato tramite l’impiego di microSD.
Doogee S97 Pro vanta inoltre certificazione IP 69K e IP 68, ed è resistente pertanto a polvere e acqua.
Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo nella parte posteriore ben quattro modulo. Un modulo principale da 48 MP, ultra grandangolare 8MP, sensore macro da 2 MP e per finire un sensore di profondità sempre da 2 MP.
La selfie cam è invece da 16 MP.
Il dispositivo supporta le reti LTE. Per S97 Pro Dogee ha deciso di inserire il lettore delle impronte digitali sul lato. Il device sfrutta inoltre Android 11.
Il vero punto di forza di questo dispositivo è però rappresentato dalla batteria con una capienza record da 8.500 mAh che offre supporto alla ricarica rapida 33W (con 50% di carica in un’ora), e alla ricarica wireless 10W.
Al momento il dispositivo può essere acquistato su AliExpress ad un prezzo scontato di 199 dollari fino al 25 giugno. Successivamente il prezzo sarà di 329 dollari.