Scritto da Michele Bellotti il febbraio - 25 - 2020

Realme X50 Pro è ufficiale. Ecco le specifiche relative a caratteristiche, disponibilità e prezzo.

realme x50 pro

Realme ha annunciato il suo nuovo smartphone. Realme X50 Pro sarà il primo dell’azienda ad implementare il modem 5G. Già solo per questo il dispositivo è molto interessante. Le caratteristiche tecniche non saranno da meno e in linea con le aspettative per un top di gamma. All’interno del dispositivo troveremo infatti Qualcomm Snapdragon 865 octa-core da 2,84GHz affiancato da 128GB di memoria RAM e 256GB di memoria ROM.

Ovviamente, come annunciato dall’azienda il dispositivo sarà disponibile in diversi tagli a partire da 8GB di RAM e due tagli per lo storage da 128 e 256GB.

Realme X50 Pro avrà un display da 6.44 pollici SuperAMOLED con risoluzione da 2400*1080 pixel e aspect ratio 20:9.

Lo smartphone vanterà ben quattro moduli posteriori, con la presenza di un sensore principale da 64MP. La configurazione delle fotocamere, e la presenza dei vari moduli consentirà di utilizzare diverse modalità come il timpelapse, HDR, modalità esperto, modalità notturna e ultra grandangolare. Lo smartphone potrà inoltre girare video in 4K Ultra HD.

Nella parte frontale troveremo ben due fotocamere da 32 e 8MP. Il vero punto di forza di realme X5 Pro rimarrà comunque il supporto al 5G che unito al supporto delle varie reti (LTE, WCDMA e GSM) lo renderà estremamente versatile.

Il dispositivo sarà animato da una batteria da 4200mAh con supporto alla ricarica SuperDart Charge da 65W.

La domanda relativa al prezzo di vendita sorge spontanea. I dettagli sono già noti. Il prezzo di listino per la versione base di realme X50 Pro sarà di 599€ (5GB di RAM e 128GB di ROM).

L’arrivo del dispositivo è atteso per il prossimo aprile, anche per il mercato europeo.

(Visited 10 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Gorilla Glass Ceramic

Gorilla Glass Ceramic, uf..

Il nuovo Gorilla Glass Ceramic ...

Google Pixel 9a

Google Pixel 9a, ufficial..

Google ha presentato il nuovo ...

OneUI 7

OneUI 7, ecco i dispositi..

OneUI 7, Samsug ha annunciato ...