Honor View 20 arriverà il prossimo 22 gennaio. Ecco tutte le anticipazioni relative al nuovo smartphone.
La data per la presentazione del nuovo Honor View 20 è già stata fissata. La presentazione si terrà il prossimo 22 gennaio a Parigi. Lo smartphone andrà ad occupare la fascia alta e sarà a tutti gli effetti un top di gamma. Honor rafforzerà così la sua posizione sul mercato, continuando ad ampliare ulteriormente il suo catalogo. Honor View 20 si aggiungerà alla lunga lista di dispositivi firmati da Honor. Tra le varie novità attese si parla di un rinnovamento stilistico anche per quanto riguarda il display che avrà un foro nella parte anteriore, utile per posizionarvi la fotocamera.
Oltre a questo, conosciamo altre caratteristiche interessanti del dispositivo. View 20 ricorderà il design dei dispositivi già visti in passato, con angoli arrotondati e con cornici fortemente ridotte, così da poter garantire una superficie utilizzabile superiore al 91% rispetto all’intero corpo. All’interno del dispositivo troveremo il nuovo processore Kirin 980 con 6 o 8GB di RAM e 128 o 256GB di ROM, in base alla versione scelta. Il comparto multimediale sarà composto da una fotocamera posteriore da 40MPx con apertura focale da f/1.8 e da una fotocamera anteriore da 25MPx con apertura focale da f/2.0.
Per quanto riguarda la connettività Honor View 20 avrà Dual SIM, 4G e Bluetooth 5.0. Il dispositivo sarà animato da una batteria da 4000mAh con tecnologia Fast Charging. Il dispositivo opererà con sistema operativo Android 9.0 Pie con personalizzazione EMUI 9.0
I prezzi sono i seguenti:
549€ per Honor View 20 con 6GB di RAM e 128GB di storage.
699€ per Honor View 20 con 8GB di RAM e 256GB di storage.