Honor Magic 2, presentato ufficialmente. Ecco tutte le caratteristiche e il prezzo di questo nuovo dispositivo.
Honor ha presentato il 31 ottobre a Pechino il nuovo smartphone Honor Magic 2. Questo smartphone vanta una nuova ed inedita tecnologia. Nella parte anteriore è presente il display chiamato Honor Magic Slide Full View. Questo video raggiunge il 100% di screen-to-body ratio. Vanta inoltre uno slider in grado di abbassarsi e alzarsi per far comparire il comparto fotografico anteriore.
Come già detto sopra il rapporto screen-to-body raggiunge quasi il 100%. Il display è da 6.39 pollici ed è in grado di offrire secondo Honor un’esperienza davvero unica e senza precedenti. Il display implementa anche il riconoscimento delle impronte digitali.
All’interno di Honor Magic 2 troviamo processore Kirin 980 che sfrutta l’intelligenza artificiale. Il processore era già stato presentato in occasione dell’IFA di Berlino. Il processore in questione è in gradi di lavorare a 7 nanometri e vanta l’integrazione del primo NPU dual-core. Il dispositivo integra il nuovo assistente virtuale made in Honor che si chiama YOYO.
Anche il comparto fotografico è degno di nota. Troviamo tre moduli sia all’anteriore che al posteriore. Al posteriore troviamo due sensori da 16MP e un terzo sensore da 24MP. Sul frontale invece troviamo un triplo modulo, uno principale da 16MP e due sensori per l’effetto bokeh.
Honor Magic 2 sarà commercializzato in Cina a partire da domani 6 novembre. Il prezzo di vendita per il mercato cinese è di 3799 Yuan, paria a 480€, per la versione da 6GB di memoria RAM e 128GB di ROM. La variante più cara è quella da 8GB di memoria RAM e 256GB di storage, che raggiunge quota 4799 Yuan, paria a 610€. Per il mercato italiano non è ancora stata annunciata la disponibilità.