Apparse in rete le prime immagini di Google Pixel 3 XL. Ecco tutte le anticipazioni.
Nelle scorse ore sono apparse in rete quelle che sono già state considerate come delle immagini attendibili di quello che sarà il prossimo Google Pixel 3 XL. Le immagini dovrebbero fornire un’idea attendibile sulla scelta fatta da Mountain View per quanto riguarda il design dei nuovi dispositivi. Le immagini sono accompagnate da alcune indiscrezioni che sostengono si tratti di un prototipo che vedremo in forma definitiva e presentato ufficialmente entro la fine dell’anno.
Analizzando l’estetica possiamo concludere che Google Pixel 3 XL manterrà la stessa linea già vista in passato per i suoi predecessori. Alcuni cambiamenti però saltano inevitabilmente all’occhio. Ad esempio non si può fare a meno di notare la presenza del notch nella parte anteriore del dispositivo. Quella della lunetta è ormai una prerogativa di tutti gli smartphone più recenti. Google Pixel 3 XL però avrà anche un’altra significativa differenza, sarà un dispositivo completamente in vetro, non solo davanti (cornice inclusa) ma anche dietro. Questo rappresenta una differenza rispetto all’attuale Pixel 2 XL che nel retro ha in vetro solo la parte che ospita la fotocamera.
Dalle immagini notiamo un pannello da 6.2 pollici con dimensioni di tutto rispetto con altezza di 8.1 millimetri e larghezza di 23.8 millimetri.
Per quanto riguarda l’aspetto puramente tecnico non possiamo evincere nulla dalle immagini, dobbiamo pertanto affidarci alle indiscrezioni che già circolano in rete. Per Pixel 3 XL si vocifera in merito alla presenza di un processore Snapdragon 845 con 4GB di memoria e 128GB di storage interno. Il jack audio è assente, e viene sostituito da porta USB Type-C. Sul retro del dispositivo troviamo sensore delle impronte digitali utile per lo sblocco del dispositivo.