Ulefone T1 Premium, annunciato ufficialmente. Ecco caratteristiche tecniche, disponibilità e prezzo.
Ulefone T1 Premium è ormai ufficiale. L’azienda cinese ha svelato tutti i dettagli relativi al nuovo arrivato in edizione speciale. Dopo la presentazione di Ulefone MIX, che vanta un design estremamente moderno con display borderless, Ulefone svela T1 Plus, che punta sia su un design di classe, che sulla qualità. Ovviamente senza tralasciare l’aspetto fondamentale della potenza.
Come suggerito dal nome si tratta di un potenziamento della versione precedente. Ulefone T1 Premium è stato arricchito con 128GB di memoria ROM, scelta che consente di utilizzare al meglio il dispositivo senza l’impiego di microSD. Ulefone ha voluto dare un tocco di colore al nuovo device grazie alla presenza di una scocca con doppio colore blu e rosso, i colori sono divisi da una sottile linea dorata (0.45 millimetri) in grado di creare un impatto visivo estremamente piacevole.
Al suo intero troviamo processore MediaTek Helio P25 Octa-Core con 6GB memoria di RAM. Per quanto riguarda il comporta multimediale bisogna menzionare la doppia fotocamera posteriore da 16 e 5MP, e la fotocamera anteriore da 13MP.
Per quanto riguarda il display arriviamo a 5.5 pollici ed è FullHD, arricchito con sensore per le impronte digitali. Il dispositivo opera con Android 7.0 Nougat.
Per quanto riguarda il prezzo del dispositivo possiamo fare riferimento unicamente alle indicazioni ufficiali rilasciate da Ulefone. Stando a queste indicazioni il prezzo di Ulefone T1 Premium dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 dollari. Il suo arrivo è atteso entro le prossime settimane.
Ulefone ha anche pubblicato un video sul canale YouTube ufficiale, dove è possibile conoscere i dettagli di questo nuovo smartphone.