Samsung ha ufficializzato la data ufficiale di presentazione per Galaxy Note 8. Ecco l’invito e tutti i dettagli dell’evento.
La data ufficiale per la presentazione del nuovo Galaxy Note 8 è stata rivelata da Samsung. Galaxy Note 8 sarà presentato il prossimo 23 agosto a New York. Possiamo giungere a questa conclusione grazie al teaser pubblicato dalla stessa Samsung, relativo al prossimo Unpacked che riguarderà nello specifico il nuovo phablet.
Non ci sono più dubbi sulla data di presentazione, manca ormai meno di un mese.
Per quanto riguarda il nuovo top di gamma Galaxy conosciamo già molti dettagli relativi ad estetica e caratteristiche tecniche. L’invito che Samsung ha pubblicato su Twitter rivela ulteriori dettagli specie per quanto riguarda quella che sarà la principale caratteristica del dispositivo. L’indicazione ci viene data dallo slogan utilizzato “do bigger things” che sembra riferirsi in modo non troppo velato alle generose dimensioni del display di Galaxy Note 8, che si ispireranno a quella di Galaxy S8 e Galaxy S8+.
Secondo un’altra interpretazione, lo slogan “do bigger things” potrebbe invece riferirsi alla grandezza in termini di potenzialità hardware. Non è un mistero infatti che Galaxy Note 8 avrà un hardware estremamente potente, vantando tra le altre cose la presenza di una doppia fotocamera posteriore.
Secondo le indiscrezioni più attendibili ci troveremo un dispositivo con display da 6.3 pollici, con processore Snapdragon 835 con 6GB di memoria RAM e batteria da 3.300mAh. Bisogna ovviamente segnalare la presenza della S-Pen, un accessorio che renderà l’interazione con Note 8 e il suo abbondante display ancora più precisa e quindi adatta anche per le esigenze lavorative.