Blackview P2 Lite, lo smartphone con batteria da 6000mAh. Ecco tutte le caratteristiche.
Anche se ancora poco nota al grande pubblico, Blackview sta iniziando a farsi conoscere nel mercato mobile e sembra già destinata a far parlare molto dei suoi prodotti. Il punto di forza dei suoi dispositivi sta nel rapporto tra qualità e prezzo. Uno dei prodotti di punta dell’azienda è senza dubbio Blackview P2 Lite, uno smartphone caratterizzato da un design elegante con corpo in alluminio lavorato e con caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Bisogna ricordare che il dispositivo costa meno di 150 dollari.
Blackview P2 Lite ha una caratteristica particolarmente interessante che risalta sopra tutte le altre. Grazie ad una batteria da 6000mAh e alla presenza di porta USB Type-C con supporto OTG può essere trasformato in un vero e proprio powerbank rivelandosi così utile per caricare altri smartphone. L’alimentazione del secondo dispositivo può avvenire anche durante l’uso di Blackview P2 Lite. Un video realizzato dall’azienda rivela la semplicità di questa azione.
Passando alle caratteristiche tecniche, ricordiamo che P2 Lite possiede un display FullHD da 5.5 pollici ed opera con processore MediaTek MTK6753 Octa-Core con 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria ROM, ulteriormente espandibile grazie all’impiego di microSD. Le fotocamere sono rispettivamente da 13 e 8 megapixel. Come già detto la batteria è da 6000mAh.
Questo dispositivo non può essere acquistato all’interno di rivenditori fisici in Italia. Per l’acquisto ci si può affidare a rivenditori online. Come già detto il prezzo indicativo del dispositivo è di 125 dollari. Si consiglia sempre di verificare l’affidabilità del rivenditore prima di procedere con l’acquisto di uno smartphone online.