Scritto da Michele Bellotti il marzo - 21 - 2017

Cornici ridotte e caratteristiche interessanti. Scopriamo il nuovo Maze Alpha

Maze AlphaLa piccola novità per il mercato smartphone di questo 2017 riguarda le cornici ridotti ai minimi termini. Questa riduzione comporta un vantaggio in termini di superficie di utilizzo del display. La scelta di ridurre le cornici sembra influenzare varie aziende. Possiamo menzionare G6 di LG, il nuovo Galaxy S8 e l’ultimo modello di iPhone. Pur mantenendo la stessa dimensione i display saranno più grandi.

La prima ad aver lanciato questa tendenza è stata Xiaomi con Mi Mix. Il nuovo trend sarà copiato anche da altre aziende che proporranno prodotti dal prezzo meno elevato. Un nuovo smartphone arriverà da Maze che debutterà in breve tempo in questo settore. Il nuovo smartphone si chiamerà Maze Alpha e avrà un display AMOLED da 6 pollici.

Oltre che alle dimensioni generose e alle cornici ridotte ai minimi termini Maze punterà anche sulla resistenza. Sarà infatti presente una lastra Gorilla Glass 4. Dalle immagini diffuse si può notare la presenza di una struttura simile a quella di Mi Mix. Non sono state fornite indicazioni in merito alla presenza o meno di tasti fisici (forse nella parte inferiore). Alcuni dubbi riguardano anche il posizionamento del sensore per le impronte digitali. Non ci sono dubbi invece per quanto riguarda il sistema operativo. Maze Alpha avrà in dotazione Android 7.0 Nougat.

Tutte le ulteriori indicazioni riguardanti la scheda tecnica del prodotto saranno fornite in occasione della presentazione ufficiale del dispositivo. Il sito ufficiale dell’azienda fornirà probabilmente informazioni aggiornate con l’approssimarsi della data per la presentazione, che al momento non è ancora stata rivelata.

 

(Visited 15 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

iPhone 14

iPhone 14, stop delle ven..

iPhone 14 e iPhone SE, ...

Find N5

Find N5, il pieghevole di..

OPPO non si risparmia con ...

Nubia Z70 Ultra

Nubia Z70 Ultra, i dettag..

Nubia Z70 Ultra è ufficiale. ...