LG V20: immagini in anteprima e ulteriori anticipazioni. Ecco tutte le novità.
Tutto è pronto per l’arrivo del nuovo top di gamma Android di LG. La presentazione è già stata programmata per il prossimo 6 settembre. A circa una settimana dall’evento lancio in cui conosceremo ogni dettaglio di LG V20, Evleaks ha deciso di diffondere alcune immagini in anteprima di questo attesissimo smartphone. L’immagine frontale diffusa in rete consente di conoscere alcuni dettagli in anteprima.
LG V20 sarà caratterizzato da un doppio display, caratteristica già molto apprezzata all’interno di LG V10. Questo doppio display è dato dalla presenza dello schermo secondario che viene mantenuto sempre attivo e situato sopra il display principale (angolo superiore destro).
Come per V10 il secondo display risulterà utile per visualizzare notifiche e widget così da non dover ogni volta attivare il display principale. La prima immagine diffusa da @evleaks trova conferma da una seconda immagine diffusa da un’altra fonte affidabile Droid Life. Questa immagine ritrae la custodia appositamente realizzata per LG V20. All’interno della custodia è possibile vedere una rappresentazione dello smartphone, anteriore e posteriore, in cui spiccano la doppia fotocamera e il sensore delle impronte digitali.
LG V20 sarà equipaggiato con Android 7.0 Nougat e vanterà un comparto audio prestigioso realizzato grazie alla collaborazione con Bang & Olufsen.
Per LG V20 ci si attende un display da 5.5 pollici con risoluzione da 1440*2560 pixel, processore quad-core Snapdragon 820 con 4GB di memoria RAM e 64 di memoria flash.
Per le caratteristiche hardware bisogna attendere le conferme ufficiali di LG che arriveranno al più tardi il 6 settembre, data della presentazione.