Pre-ordini in vista per iPhone 7? Secondo le ultime indiscrezioni inizieranno il 9 settembre.
Indiscrezioni aggiornate su iPhone 7 si concentrano sulla presunta data di apertura dei pre-ordini. Come era ragionevole aspettarsi, con l’avvicinarsi della data di presentazione di iPhone 7 le indiscrezioni si fanno sempre più numerose e dettagliate.
Le indiscrezioni sono ritenute estremamente affidabili, in quanto provenienti da Evan Blass, meglio conosciuto come Evleaks. Stando alle sue dichiarazioni, i pre-ordini di iPhone 7 inizieranno il prossimo 9 settembre, con disponibilità nei negozi già entro il 16 settembre.
Se questa data fosse giusta, sarebbe ragionevole attendersi la presentazione di iPhone 7 al massimo entro pochi giorni prima del 9 settembre, probabilmente martedì 6 settembre. Evleaks nel menzionare i pre-ordini fa riferimento alle tempistiche per il mercato USA. Per tutti gli altri mercati, italiano incluso, l’attesa potrebbe essere più lunga.
Quello riguardante la data dell’inizio dei pre-ordini però non è l’unico rumor di queste ultime ore. Un’altra fonte, il sito Macotakara ha fornito alcuni dettagli su quelle che probabilmente saranno le caratteristiche hardware del nuovo dispositivo della Mela. Tra le novità trapelate si è parlato anche di alcune modifiche apportate al tasto home e di nuove colorazioni.
iPhone 7 vanterà una nuova colorazione detta Space Black, caratterizzato da una scocca nera. Per quanto riguarda il tasto home, ci si attende una modifica sostanziale. Secondo le indiscrezioni si tratterà di un vero e proprio pulsante capacitivo con Force Touch, una soluzione del tutto simile a quella già vista all’interno del trackpad degli ultimi modelli di Mac.
Ricordiamo che per quanto siano ritenute attendibili tutte le informazioni menzionate all’interno di questo articolo si basano su indiscrezioni prive di conferme ufficiali.