iPhone 17 Slim, nuova rivoluzione in vista per il design di iPhone. Ecco cosa cambierà nel 2025.
Apple sta progettando di ridefinire il concetto di design con l’introduzione di un modello completamente nuovo nella sua gamma di smartphone del 2025, conosciuto come iPhone 17 Slim. Le ultime indiscrezioni promettono un salto innovativo sia in termini di estetica che di tecnologia, anche se ci si aspetta un prezzo più alto rispetto alla versione attuale di punta, l’iPhone 17 Pro Max.
iPhone 17 Slim si posizionerà al vertice della gamma Apple, mirando a offrire un’esperienza senza compromessi che unisca prestazioni, funzionalità e design. Come suggerisce il nome, si prevede che il nuovo modello sarà notevolmente più sottile rispetto ai suoi predecessori, segnando una netta evoluzione rispetto alle forme attuali.
Il nuovo design potrebbe implicare l’uso di un telaio in alluminio, con possibili modifiche nel posizionamento delle fotocamere posteriori e delle dynamic island. Si ipotizza che iPhone 17 Plus possa adottare uno schermo da 6,6 pollici, una dimensione intermedia tra i modelli più piccoli e quelli più grandi della linea.
L’introduzione di iPhone 17 Slim potrebbe portare a modifiche nella gamma attuale, come la possibile scomparsa del modello Plus. Nonostante il costo elevato, ci si aspetta che iPhone 17 Slim abbia successo sul mercato, simboleggiando un nuovo capitolo nell’estetica dei dispositivi Apple, simile a quanto avvenuto con iPhone X nel 2017. Un’estetica già anticipata dai nuovi iPad Pro con display OLED, noti per la loro sottigliezza e resistenza.