ColaPhone lo smartphone con brand Coca-Cola esiste veramente. Ecco la conferma ufficiale arrivata da realme.
ColaPhone, il primo smartphone a marchio Cola Cola ha acceso l’interesse degli utenti della rete. In un primo momento si era pensato ad una possibile bufala ma ora la conferma ufficiale è arrivata. Il primo smartphone realizzato per Coca Cola arriverà sul mercato molto presto.
La scorsa settimana è apparso online un primo render di questo smartphone. Il render mostrava uno smartphone brandizzato Coca Cola. Il ColaPhone esiste veramente e sarà prodotto e commercializzato da realme. Il dispositivo inizialmente sarà disponibile per il mercato indiano. Al momento non sappiamo se raggiungerà anche altri mercati.
La prima segnalazione di questo smartphone è arrivata tramite Twitter da IceUniverse. Il leaker ha svelato la scocca e un link ufficiale che rimanda ad una pagina dedicata allo smartphone. L’immagine diffusa mostra una back cover del tutto simile a quella di realme 10 4G. Probabilmente realme utilizzerà questo modello per creare la versione con il brand Coca-Cola. In questo caso lo smartphone avrebbe un display da 6.4 pollici AMOLED e una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida.
Superato il primo momento di incredulità abbiamo ora conferma diretta dell’esistenza di questo dispositivo. La conferma è arrivata direttamente da realme e dal sito web ufficiale. Il dispositivo arriverà entro il primo trimestre del 2023.
Considerando che si tratta di un rebrand di realme 10 4G possiamo aspettarci un prezzo di vendita molto simile. realme 10 4G è venduto nel mercato indiano a 160 euro. ColaPhone avrà probabilmente un prezzo molto simile.