La data per la presentazione di OnePlus 11 5G è ufficiale. Ecco quello che sappiamo.
La data ufficiale per la presentazione del nuovo OnePlus 11 5G è stata confermata dalla stessa azienda. Il nuovo smartphone top di gamma sarà presentato il prossimo 7 febbraio. Durante l’evento OnePlus presenterà anche le nuove Buds Pro 2. L’evento intitolato “Cloud 11”, si terrà come anticipato il prossimo 7 febbraio a Nuova Delhi in India.
Protagonista indiscusso dell’evento sarà il nuovo top di gamma OnePlus 11 5G. C’è molta attesa anche per i nuovi auricolari che promettono almeno sulla carta risultati mai raggiunti prima.
Concentriamoci ora sui dettagli che già conosciamo del nuovo smartphone. A conferma della presentazione sono apparse in rete le parole di Pete Lau, CEO di OnePlus.
“Siamo entusiasti di presentare questi nuovi prodotti, che porteranno sul mercato un’esperienza fast & smooth ancora superiore… Alla base di tutti i nostri prodotti, inclusi OnePlus 11 5G e OnePlus Buds Pro 2, c’è lo spirito di co-creazione della nostra Community: per questo motivo, ci impegniamo nell’offrire tecnologie sempre più avanzate che sappiano garantire ai nostri utenti un’esperienza di qualità”.
Al momento le informazioni relative al nuovo smartphone sono piuttosto limitate. Grazie all’immagine teaser possiamo comunque fare alcune deduzioni interessanti. Abbiamo una prima conferma sul comparto fotografico del device. I sensori fotografici al posteriore sono tre e contenuti all’interno di una struttura circolare dalle dimensioni piuttosto generose. Viene inoltre confermata la collaborazione con Hasselblad.
Grazie a informazioni non ufficiali sappiamo inoltre che il nuovo OnePlus 11 5G sarà animato da una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida 100W.