Apparse online in anteprima le immagini dei prossimi modelli di Galaxy S23. Ecco i dettagli.
Una corposa anticipazione sui prossimi top di gamma di Samsung è trapelata online nelle scorse ore. Sono apparse in rete le foto che mostrano tutta la nuova linea di Galaxy S23. Queste immagini sono relative ai modelli che spesso sono utilizzati dai produttori di accessori per produrre in anticipo accessori per i nuovi smartphone prima della commercializzazione.
Non sembrano esserci dubbi sull’autenticità delle immagini. Analizziamo più in dettaglio quello che le immagini rivelano.
Premettiamo che sappiamo già come si chiameranno i nuovi dispositivi che Samsung presenterà a breve. Si tratta di tre modelli distinti: Galaxy S23, S23 Plus e S23 Ultra.
Al momento per il design possiamo fare riferimento unicamente ai render apparsi online alcune settimane fa e alle nuove foto menzionate in apertura. I nuovi smartphone potrebbero arrivare per l’inizio del 2023. Se manterrà la stessa tempistica di Galaxy S22, Samsung potrebbe decidere di presentare i nuovi dispositivi verso la metà di febbraio.
Dalle immagini si nota subito l’assenza dell’isola per le fotocamere (modelli S23 e S23 Plus). Il design risulta inoltre più lineare per i due modelli base. Le differenze tra i tre modelli specie per quanto riguarda il design sembrano ulteriormente ridotte.
Dalle immagini è inoltre possibile notare la differenza di misure dei tre dispositivi.
Tutte le varianti di Galaxy S23 dovrebbero implementare il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. La conferma della data ufficiale per il lancio da parte di Samsung non è ancora arrivata.