Scritto da Michele Bellotti il ottobre - 17 - 2022

iPhone 15 arriverà nel 2023 ma grazie ad una anticipazione sappiamo anche la data precisa. Ecco tutti i dettagli.

iPhone 15

iPhone 14 è stato presentato da poco più di un mese e già si parla del suo successore. iPhone 15 sarà un dispositivo che migliorerà ulteriormente l’esperienza d’uso generale e che punterà su componenti ancora più ottimizzati. Nonostante manchi ancora più di un anno al suo arrivo, in rete circolano già numerose indiscrezioni sul prossimo iPhone.

Grazie ad un Apple Store dell’Inghilterra è possibile conoscere il periodo in cui sarà presentato il prossimo iPhone. Lo store in questione ha ricevuto istruzioni in merito al blocco delle ferie per il 2023 e il 2024. I due periodi vanno dal 15 settembre al 7 ottobre 2023 e dal 2 dicembre ai primi di gennaio 2024.

Il blocco delle ferie in genere viene deciso in concomitanza con lanci di dispositivi di punta. Possiamo pertanto aspettarci che iPhone 15 arriverà a metà settembre 2023.

L’Apple Store coinvolto nella notizia è quello di Milton Keynes a Londra, posizionato all’interno del centro commerciale Midsummer Place. Gli Apple Store in genere ricevono indicazioni sul blocco delle ferie tramite un’app interna creata ad hoc per i dipendenti. Questa volta Apple ha deciso di comunicare le informazioni con un canale differente e con largo anticipo.

Sono in molti ad interrogarsi sulla ragione di questa insolita scelta fatta da Apple.

Il periodo comunicato comunque non sorprende dato che risulta in linea con le date scelte da Apple per le passate presentazioni. Possiamo quindi aspettarci l’arrivo di iPhone 15 per le metà di settembre. Il periodo di dicembre è invece quello legato agli acquisti di Natale, non sorprende quindi la decisione di Apple di bloccare le ferie dei dipendenti per quel periodo.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy S25

Galaxy S25, addio a Exyno..

Samsung non impiegherà Exynos in ...

OnePlus 13

OnePlus 13, arriverà a o..

OnePlus 13 è quasi ufficiale. ...

Moto Edge 50

Moto Edge 50 e Edge 50 Ne..

Motorola ha presentato i nuovi ...