Smartphone realme C33 in arrivo. Ecco le prime anticipazioni dell’entry level di realme. Prezzo contenuto e caratteristiche di tutto rispetto.
Le prime notizie relative al prossimo smartphone che realme presenterà hanno già iniziato a circolare di rete. Il prossimo dispositivo si chiamerà realme C33 e andrà ad occupare la fascia bassa del mercato. Si tratterà infatti di un dispositivo entry-level. Realme C33 punterà su un design ricercato ed elegante con finitura in metallo.
In breve non sembrerà affatto un dispositivo di fascia medio bassa. Per la scocca saranno utilizzati materiali compositi 2D in PMMA e PC. Questa soluzione permetterà alla scocca di avere un ottimo effetto traslucido. La scelta dei materiali contribuirà anche alla resistenza del dispositivo che risulterà particolarmente piacevole alla vista.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche al momento non conosciamo molti dettagli. Al momento sembra confermata la presenza di una potente batteria da 5.000 mAh. Per quanto riguarda il fronte fotocamere si attende un modulo da 50 MP.
Lato display avremo cornici estremamente sottili sui lati. Sarà presente una notch a goccia nella parte alta del display che ospiterà anche la selfie cam. Sul retro avremo poi i due sensori di dimensioni piuttosto generose.
Realme ha deciso di puntare su un dispositivo dal prezzo contenuto con buone caratteristiche tecniche. Realme C33 va a completare la famiglia già composta da C31 e C35.
Il lancio ufficiale del nuovo smartphone è ormai imminente. La presentazione si terrà il 13 ottobre. Al momento non è stato ancora rivelato il prezzo ufficiale del dispositivo.