HONOR 70 è ufficiale. Ecco tutti i dettagli su caratteristiche, disponibilità e prezzo del nuovo smartphone presentato da Honor.
HONOR ha tenuto una conferenza a Berlino in occasione della fiera IFA 2022. Il nome dato alla conferenza era “Embracing the Connected Future“. In questa occasione HONOR ha confermato il suo interesse nei confronti del mercato internazionale. L’azienda ha anche presentato una nuova linea di prodotti. Il dispositivo più interessante per tutti gli appassionati di smartphone è indubbiamente il nuovo HONOR 70. L’impegno di HONOR si conferma quello di proseguire sulla strada dell’innovazione e delle nuove collaborazioni. Questo impegno è stato confermato anche dal CEO George Zhao che è intervenuto in videoconferenza e dal President of HONOR Europe Tony Ran.
Tra le varie novità l’evento ha dato parecchio risalto al lancio di MagicOS 7.0 e ai nuovi prodotti. HONOR ha poi presentato tre nuovi dispositivi: HONOR 70, HONOR MagicBook 14 e HONOR Pad 8 (sarà il primo tablet prodotto e disponibile fuori dal mercato cinese).
Parliamo ora più in dettaglio del nuovo smartphone top di gamma HONOR 70. Bisogna ricordare che questo smartphone fa parte della serie N. Nel modello presentato è già attiva la modalità Solo Cut, particolarmente adatta per girare vlog, grazie alla tecnologia che permette di identificare la persona. Lo smartphone ha inoltre la funzione Dual Video Streaming. Questa funzione consente a HONOR 70 di registrare due video in contemporanea (uno con l’intero gruppo e l’altro con un singolo soggetto).
Il dispositivo è animato da processore Qualcomm Snapdragon 778G Plus 5G.
Lo smartphone è già disponibile anche per il mercato italiano (i preordini si sono conclusi il 9 settembre).