Motorola Edge 30 Ultra, il prossimo top di gamma Motorola con fotocamera da 200 megapixel. Ecco i dettagli e qualche anticipazione.
Il nuovo Motorola Edge 30 Ultra sta per arrivare. Il nuovo top di gamma di Motorola sarà in grado di sorprendere gli utenti stando alle anticipazioni che stanno già arrivando. Parliamo di uno smartphone che avrà un sensore principale da 200 MP. Il sensore di ultima generazione sarà creato da Samsung e implementato all’interno dello smartphone di Motorola.
Le indiscrezioni su questo dispositivo giravano già da tempo ma ora in rete sono apparse le foto del sensore e un primo scatto realizzato con il dispositivo stesso.
Al momento non abbiamo una data ufficiale per il lancio di Motorola Edge 30 Ultra. Il riserbo di Motorola è totale. Alcune indiscrezioni lasciano intendere che non dovrebbe mancare poi molto, parlando addirittura della fine di luglio.
La prima immagine scattata con il modulo da 200 MP ha già fatto il giro del web. Lo scatto è stato condiviso da una fonte ufficiale su Weibo.
L’immagine ha un peso di 13 MP e bisogna considerare che è stata caricata e condivisa su social. Questo probabilmente abbassa la qualità dell’immagine.
Il nuovo Motorola Edge 30 Ultra sarà un vero e proprio top di gamma. Il prezzo di listino è di 899€. Per quanto riguarda le altre specifiche forniamo una breve panoramica.
Il dispositivo vanta display OLED QHD+ da 6.67 pollici con refresh rate da 144 Hz. Opera con processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 con 12 GB di RAM e 256 GB MP. Come in parte anticipato il modulo principale della fotocamera è composto da: sensore da 200 MP, secondo sensore da 50 MP e terzo sensore da 12 MP. Selfie cam da 60 MP. Animato da una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida 125W.