HONOR Magic4 Pro il nuovo top di gamma di HONOR è ufficiale. Ecco tutte le caratteristiche tecniche.
HONOR, dopo l’allontanamento da HUAWEI punta a conquistare il mercato degli smartphone. Per poter raggiungere questo obiettivo sta puntando su dispositivi molto interessanti. Il nuovo top di gamma HONOR Magic4 Pro è indubbiamente uno smartphone che non ha nulla da invidiare ai top di gamma dei diretti concorrenti.
HONOR Magic4 Pro ha un prezzo lancio importante che supera i 1000€ per il mercato italiano. Ad ogni modo le caratteristiche sono da vero top di gamma. Equipaggia ad esempio un display OLED LTPO con refresh rate a 120 Hz.
Per questo smartphone HONOR ha offerto anche alcune soluzioni uniche. Viene offerta una soluzione per la ricarica rapida ultra veloce a 100W. La batteria da 4.600 mAh può essere ricaricata del 100% in meno di 30 minuti.
Il dispositivo è equipaggiato con lettore per le impronte digitali ad ultrasuoni e sensore ToF 3D per la fotocamera anteriore, utile per lo sblocco facciale. Il dispositivo vanta inoltre certificazione IP68 contro polvere e acqua. Al suo interno troviamo inoltre il nuovo processore Qualcomm 8 Gen 1.
Il vero punto di forza di HONOR Magic4 Pro rimane comunque il comparto fotografico. La fotocamera posteriore è composta dai seguenti moduli: sensore principale da 50 MP, periscopio da 60 MP (zoom ottico 3.5x), sensore ultre wide da 50 MP. Come anticipato è presente il sensore 3D ToF utile per autofocus e rilevamento della profondità.
Le numerose modalità di scatto disponibili e l’elevata qualità dei moduli utilizzati rendono HONOR Magic4 Pro il top di gamma con un sistema fotografico più avanzato.