Scritto da Michele Bellotti il maggio - 27 - 2022

realme Narzo 50 4G è ufficiale. Ecco le specifiche tecniche del nuovo smartphone realme adatto al gaming.

realme Narzo 50 4G

In un precedente articolo abbiamo parlato dell’arrivo della nuova serie realme narzo 50 in Europa. Nello specifico abbiamo analizzato il primo dispositivo della famiglia (qui l’articolo completo). In questo articolo ci concentreremo sugli altri due modelli narzo 50 4G e narzo 50A Prime. Ricordiamo che l’obiettivo di realme con questa serie è quello di conquistare la fascia bassa del mercato con dispositivi dai prezzi contenuti.

Narzo 50 4G è animato da processore MediaTek Helio G96 che risulta particolarmente adatto per il gaming. Il display rimane identico a quello della versione 5G, ossia da 6.6 pollici. In questo caso il refrehs rate arriva a 120 Hz. Troviamo anche in questo caso la tecnologia DRE che estende la RAM con RAM virtuale presa dalla ROM. Per quanto riguarda il fronte fotocamere troviamo tre moduli (contro i due della versione 5G): modulo principale da 50 MP, sensore macro da 2 MP e sensore bianco e nero da 2 MP. La selfie cam è invece da 16 MP.

Narzo 50 4G impiega la stessa batteria di narzo 50 G. Parliamo di una batteria da 5.000 mAh con supporto anche qui per la ricarica rapida a 33W.

Lo smartphone è disponibile in due differenti colorazioni (Speed Blue e Speed Black), in un unico taglio da 4 GB di RAM e 128 GB di ROM. Lo smartphone opera con Android 11 e personalizzazione UI 2.0.

Abbiamo poi un ultimo dispositivo realme narzo 50A Prime, che è il più economico di tutti. Il prezzo di vendita è di 169€ per il taglio da 4 GB + 64 GB.

(Visited 6 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Gorilla Glass Ceramic

Gorilla Glass Ceramic, uf..

Il nuovo Gorilla Glass Ceramic ...

Google Pixel 9a

Google Pixel 9a, ufficial..

Google ha presentato il nuovo ...

OneUI 7

OneUI 7, ecco i dispositi..

OneUI 7, Samsug ha annunciato ...