iPhone SE, Apple presenterà una nuova versione nel 2023. A breve arriverà anche iPhone SE 5G. Ecco tutte le indiscrezioni.
iPhone SE è un dispositivo molto interessante. Considerato l’iPhone più economico della linea di Apple è stato in grado di conquistare una importante fetta degli utenti di Apple. Per questo modello Apple ha inizialmente puntato sulle dimensioni ridotte e su un prezzo leggermente più contenuto rispetto ai top di gamma. Questa ricetta sembra aver avuto successo ed Apple ha già presentato due differenti versioni di questo iPhone.
In futuro iPhone SE tornerà nuovamente in una nuova veste. Alcune interessanti previsioni su questo modello sono arrivate da Ross Young, che si occupa di leaker ma anche di consulenza nel settore dei display.
L’ultima indiscrezione che sta circolando con una certa insistenza riguarda proprio l’iPhone “economico”. Apple manterrà lo stesso form factor anche per il modello che sarà lanciato nel corso del 2022. Questo modello supporterà le nuove reti 5G e utilizzerà processore Apple A15 Bionic.
Ulteriori importanti novità arriveranno invece per il 2023 con l’arrivo di un display più ampio.
Facendo riferimento alle informazioni più recenti possiamo aspettarci una quarta generazione di iPhone SE per il 2024. Nel 2023 tuttavia ci saranno altre novità. Una di queste potrebbe riguardare un nuovo display più ampio da 5.7 pollici. In questo modo Apple si allontanerebbe ancora di più dalle dimensioni contenute che hanno sancito il successo di questo smartphone.
Inizialmente le indiscrezioni parlavano di un display ancora più grande, con diagonale da 6.1 pollici. Le previsioni di Young sembrano però spingere verso dimensioni più contenute.