Scritto da Michele Bellotti il dicembre - 28 - 2021

Samsung Galaxy S23 Ultra, in rete trapelano alcune informazioni interessanti sulla fotocamera. Ecco tutti i dettagli.

Samsung Galaxy S23

Tempo di novità importanti in casa Samsung? Le voci sul nuovo Samsung Galaxy S23 Ultra sono sempre più insistenti. In assenza di vere e proprie conferme però dobbiamo accontentarci come in passato di indiscrezioni apparse in rete. D’altra parte l’assenza di informazioni ufficiali non sorprende. Ricordiamo che Samsung attualmente deve ancora presentare la nuova serie Galaxy S22. Le indiscrezioni invece si sono spinte oltre e di molto arrivando a parlare della serie Galaxy S23.

Nello specifico i rumors che stanno circolando in rete proprio in questi giorni parlano di alcune specifiche relative a quello che sarà il modello di punta della prossima famiglia di Samsung, ossia Galaxy S23 Ultra. Secondo la fonte cinese che ha riportato la notizia (mydrivers) il nuovo Galaxy S23 Ultra sarò il primo smartphone in assoluto equipaggiato con fotocamera da 200 MP. Si parla di una prima adozione dato che Galaxy S22 monterà un sensore da 108 MP del tutto simile a quello già visto nella versione 2021.

Sempre in riferimento alla fotocamera è stato menzionato il sensore ISOCELL HP1 da 1/1.22 pollici. Tra le altre cose tale sensore consentirà di girare video in 8K a 30 fps.

Questo smartphone vedrà la luce nel primo trimestre del 2023, salvo cambi significativi nei piani di Samsung. La fotocamera da 200 MP non sarà l’unica novità per Galaxy S23 Ultra. Altre fonti parlano dell’arrivo di Snapdragon 8 Gen 2. Pare che Samsung stia pianificando un vero e proprio restyling completo del comparto multimediale dei suoi smartphone per il 2023.

(Visited 257 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Gorilla Glass Ceramic

Gorilla Glass Ceramic, uf..

Il nuovo Gorilla Glass Ceramic ...

Google Pixel 9a

Google Pixel 9a, ufficial..

Google ha presentato il nuovo ...

OneUI 7

OneUI 7, ecco i dispositi..

OneUI 7, Samsug ha annunciato ...