Scritto da Michele Bellotti il dicembre - 13 - 2021

Apple al lavoro su una nuova versione di iPhone SE. Arrivano le prime conferme dai fornitori. Ecco tutti i dettagli.

iPhone SE

Apple è pronta al lancio del nuovo iPhone SE? Pare proprio di sì e le prime conferme stanno arrivando dai suoi fornitori. Alcuni fornitori infatti stanno incrementando la produzione per rendere disponibile il nuovo iPhone SE già entro la prima metà del 2022. Le notizie in merito all’imminente arrivo di una nuova versione dell’iPhone “economico” di Apple si fanno sempre più insistenti.

La notizia, rimbalzata su varie testate online non ha ricevuto ancora alcuna conferma da parte di Apple.

Questa novità è stata riportata direttamente da DigiTimes, all’interno di una notizia a pagamento. Gli utenti che non vogliono pagare per leggere l’articolo possono però avere accesso all’anteprima. Le prime frasi rivelano in modo chiaro che i fornitori di VCM e altri componenti sono già al lavoro per spedire i nuovi iPhone SE di Apple. L’articolo sostiene anche che il nuovo iPhone arriverà per la prima metà dell’anno.

Per questa nuova versione dell’iPhone “economico” esistono già tutta una serie di previsioni e anticipazioni. Alcune di queste arrivano dall’analista Ming-Chi Kuo ritenuto tra i più affidabili per quanto riguarda i prodotti Apple. Secondo Ming-Chi Kuo il nuovo iPhone non porterà grosse novità. Troveremo ancora una volta display LCD da 4.7 pollici con 3GB di memoria RAM. Parliamo di specifiche tecniche uguali a quelle dell’attuale modello. Confermata anche la presenza del Touch ID e le cornici del display.

La novità principale sarà data dal supporto alle nuove reti 5G e dalla presenza del nuovo processore A15 di Apple, oggi impiegato in iPhone 13.

(Visited 2 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy S25

Galaxy S25, addio a Exyno..

Samsung non impiegherà Exynos in ...

OnePlus 13

OnePlus 13, arriverà a o..

OnePlus 13 è quasi ufficiale. ...

Moto Edge 50

Moto Edge 50 e Edge 50 Ne..

Motorola ha presentato i nuovi ...