realme GT Master Edition è pronto a conquistare anche il mercato europeo. Ecco tutti i dettagli ufficiali.
realme sta gradualmente conquistando il mercato degli smartphone grazie ad una politica molto aggressiva che sfrutta lanci ravvicinati e un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. realme si conferma infatti come il marchio con la crescita più rapida. In tre anni ha venduto oltre 100 milioni di smartphone. Al momento realme si trova nella quinta posizione della classifica delle vendite di smartphone in Europa. Il successo è notevole anche in Italia.
Per poter mantenere questo primato e consolidare la sua posizione, realme ha recentemente annunciato l’uscita di due nuovi smartphone della serie GT. Parliamo di realme GT Master Edition e realme GT Explorer Master Edition.
Con questi dispositivi realme sta puntando su altri processori che fanno parte della Qualcomm Snapdragon, senza fossilizzarsi troppo sulla piattaforma premium 888. All’interno di realme GT Explorer Master Edition ad esempio troviamo Qualcomm Snapdragon 870 con RAM fino a 12 GB. Per la versione realme GT Master Edition invece troviamo processore Qualcomm Snapdragon 778G 5G con RAM fino a 8 GB.
Per entrambi i modelli troviamo fotocamera Sony da 32MP. Nella versione Explorer la fotocamera principale è Sony IMX766 da 50 MP. Per la Master Edition troviamo invece una fotocamera principale da 64 MP.
realme ha già svelato i prezzi di entrambi i dispositivi, che saranno resi disponibili anche per il mercato europeo.
realme GT Master Edition costerà 399€ (8GB di RAM e 256GB di ROM)
realme GT Master Explorer costerà 499€ (12GB di RAM e 256GB di ROM)