OPPO Find X3 Pro ha vinto il premio come smartphone più tecnologico dell’anno. Ecco tutti i motivi della premiazione.
OPPO è riuscito a portare nuovamente a casa il premio EISA all’interno della categoria “smartphone più avanzati”. Il premio è stato vinto per due volte consecutive da OPPO. Il premio conferito a OPPO dalla Expert Imaging and Sound Association (EISA), spetta a OPPO Find X3 Pro.
L’EISA è un gruppo formato da 61 testate di elettronica di consumo e composta da esperti delle tecnologie multimediali. Si tratta della più grande associazione indipendente al mondo. I premi EISA da quasi 40 anni segnalano al mercato i migliori prodotti tecnologici di consumo. OPPO Find X3 Pro è stato capace di conquistare la giuria meritandosi così il premio di ‘Best product advanced smartphone’.
La premiazione è stata accolta con grande entusiasmo da OPPO. Ecco le parole del President of OPPO Western Europe, Maggie Xue.
“Siamo davvero onorati di ricevere questo importante premio EISA, come riconoscimento per il lavoro di innovazione e ricerca che caratterizza OPPO Find X3 Pro. Ottenerlo per il secondo anno consecutivo è la dimostrazione del raggiungimento del nostro obiettivo finale di creare dispositivi che superino costantemente le aspettative dei consumatori e di offrire esperienze innovative e premium in tutti i mercati in cui siamo presenti. Il nostro ultimo smartphone top di gamma si basa sull’importanza della tecnologia 5G che ha caratterizzato la generazione precedente – OPPO Find X2 Pro – ma ha saputo anche portare grande innovazione nel settore dell’imaging. Spingendo Find X3 Pro ai suoi limiti, abbiamo proposto uno strumento creativo per tutti gli appassionati di fotografia, consentendo di catturare e visualizzare fino a un miliardo di colori, comodamente dal loro smartphone”.