Xiaomi Mi Mix 4, in rete arrivano le prime anticipazioni. Ecco tutte le novità attese.
La presentazione ufficiale è attesa per domani 10 agosto. Xiaomi in quella occasione presenterà il nuovo Xiaomi Mi Mix 4. Lo smartphone sarà disponibile in un primo momento unicamente per il mercato cinese. Per ora non sappiamo se i piani di Xiaomi prevedono la vendite di questo smartphone anche in altre zone. C’è molta attesa per questo smartphone dato che si preannuncia come un dispositivo innovativo.
D’altra parte la serie Mi Mix non è nuova a sorprese di questo tipo, con scelte strutturali particolari in grado di anticipare i concorrenti. Per Xiaomi Mi Mix 4 sembra confermata la presenza di un doppio display. Da una parte il display tradizionale posto frontalmente e dall’altra un display posteriore. Le novità ovviamente saranno anche altre.
Xiaomi Mi Mix 4 implementerà una fotocamera posta sotto-vetro, e inserita all’interno del display frontale. Questa caratteristica è stata anticipata da un teaser diffuso nelle ultime ore dalla stessa Xiaomi. Si nota in modo chiaro l’assenza di interruzioni sul display dello smartphone. Questo teaser ha offerto una doppia conferma, da una parte la presenza dell’under display camera (UDC), e dall’altra un rapporto molto elevato tra schermo-cornici. Le novità attese sono anche altre.
Un secondo teaser diffuso dall’azienda è stato accompagnato dalla seguente dicitura: “New technology, new understanding”. L’immagine mostra uno smartphone puntato verso una TV. Secondo la rete potrebbe trattarsi della tecnologia Ultra Wide Band (UWB), una sorta di Bluetooth avanzato capace di interagire con i dispositivi smart.
L’attesa è quasi finita. Domani potremo conoscere tutti i dettagli di questo nuovo dispositivo.