Sono state diffuse le prime immagini di Google Pixel 6. Ecco alcune delle novità che possiamo aspettarci per i nuovi modelli.
Anche se non si tratta di immagini ufficiali i render sono stati realizzati da noti leaker. Le immagini si basano sulle indiscrezioni ricevute da da fonti ritenute affidabili. I futuri Google Pixel 6 e Pro avranno importanti novità anche per quanto riguarda il design. Al momento non ci sono smentite o conferme in merito all’effettiva affidabilità di questi render.
Le informazioni sono arrivate da un noto leaker, Jon Prosser. Già in passato Prosser era riuscito ad anticipare il design di alcuni dispositivi prima della commercializzazione. Il nuovo design per Google Pixel 6 sembra sconvolgere del tutto le linee scelte da Google in passato.
Stando alle immagini pubblicate da Prosser si nota sin da subito il comparto fotografico inedito. Google ha intrapreso una strada completamente diversa rispetto a quanto scelto in passato. Il posizionamento dei moduli fotocamera è completamente rivisto. In futuro avranno una posizione lineare e orizzontale. Saranno inoltre posti all’interno di una fascia leggermente sopraelevata rispetto alla scocca del dispositivo.
Le differenze tra Google Pixel 6 e 6 Pro non saranno unicamente date dalle dimensioni. Anche il comparto fotografico posteriore sarà diverso. Nello specifico dalle immagini si può notare come Pixel 6 abbia solo due sensori contro i tre sensori presenti in Pixel 6 Pro. Le specifiche hardware ancora non si conoscono ma è possibile che anche in questo ambito le due versioni saranno diversificate.
Per gli appassionati degli indossabili le indiscrezioni sono state arricchite con un render del nuovo Google Watch, che mostra un design molto simile a quello scelto per i nuovi Google Pixel 6.