Scritto da Michele Bellotti il aprile - 13 - 2021

Samsung al lavoro sul nuovo dispositivo di fascia media Galaxy S21 FE. Ecco le prime anticipazioni apparse in rete.

Galaxy S21 FE

Samsung è determinata a proseguire il lancio dei dispositivi della serie conosciuta con la sigla “FE”. Si tratta di una linea di smartphone che va ad occupare la fascia media del mercato, capace quindi di offrire un costo contenuto ma con prestazioni hardware che si avvicinano a quelle di modelli di alto livello. I primi render del modello atteso per il debutto entro i prossimi mesi sono da poco apparsi online. I render sono stati pubblicati dal noto leaker Steve Hemmerstoffer, da tutti conosciuto come OnLeaks. OnLeaks avrebbe quindi svelato il design di quello che sarà la Fan Edition (FE) per il mercato coreano.

Galaxy S20 FE era stato presentato lo scorso anno. Le sue caratteristiche avevano sin da subito convinto gli utenti. Caratterizzato da un aspetto piuttosto sobrio e con caratteristiche da top di gamma è stato capace di conquistare gli utenti già fedeli al brand. Con Samsung Galaxy S21 FE  Samsung invece modificherà ulteriormente il tiro puntando su un design rinnovato più simile a quello scelto per i dispositivi della serie Galaxy S21. Avremo molte scelte simili per quanto riguarda il design, come ad esempio il posizionamento del box delle fotocamere posteriori, il posizionamento della fotocamera frontale e la forma della scocca. Le immagini trapelate rivelano però anche alcune differenze.

Nello specifico le differenze riguardano il box della fotocamera che avrà la stessa colorazione del resto della scocca. Galaxy S21 FE sarà anche più grande rispetto a Galaxy S21.

 

(Visited 5 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Gorilla Glass Ceramic

Gorilla Glass Ceramic, uf..

Il nuovo Gorilla Glass Ceramic ...

Google Pixel 9a

Google Pixel 9a, ufficial..

Google ha presentato il nuovo ...

OneUI 7

OneUI 7, ecco i dispositi..

OneUI 7, Samsug ha annunciato ...