OPPO Find X3 sarà una serie di smartphone dalle caratteristiche molto interessanti. Ecco tutte le anticipazioni apparse in rete.
OPPO Find X3 rappresenta la nuova serie di smartphone che OPPO porterà molto presto sul mercato. Secondo le notizie più recenti questa nuova famiglia di smartphone arriverà a breve e più precisamente tra marzo e aprile. I rumor in rete su questi smartphone stanno diventando sempre più numerosi. Si parla molto delle possibili caratteristiche tecniche dei dispositivi.
Il cambio di passo per OPPO sarà notevole in questi nuovi smartphone. Le novità attese riguardano le caratteristiche tecniche ma non solo. La vera novità sarà rappresentata da un design completamente rinnovato e dalla scelta fatta per la fotocamera posteriore. In base ad alcune immagini apparse in rete è possibile notate come la nuova serie OPPO Find X3 avrà una struttura inedita per il comparto fotografico. L’intero comparto fotografico composto da 4 sensori sarà inglobato nella scocca posteriore.
L’anticipazione sul design arriva dal noto leaker Evan Blass, ritenuto una fonte più che affidabile. In merito a OPPO Find X3 ha mostrato delle immagini molto chiare che svelano la scelta di design fatta da OPPO per X3 Pro (top di gamma).
La scheda tecnica della versione Pro è di tutto rispetto. Troveremo un display da 6.7 pollici e risoluzione da 1440*3216 pixel, e SoC Snapdragon 888 di Qualcomm con supporto alla rete 5G. Anche il comparto fotografico sarà degno di nota con un sensore doppio da 50 MP più un sensore da 13 MP (teleobiettivo) e sensore da 3 MP.
La serie sarà composta da tre differenti modelli: X3 Pro, X3 Neo e X3 Lite.
Le indicazioni sui prezzi arriveranno con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale.