Scritto da Michele Bellotti il gennaio - 11 - 2021

Honor V40 in arrivo il prossimo 18 gennaio. Ecco i dettagli ufficiali rilasciati e quello che possiamo aspettarci dal nuovo smartphone.

Honor V40

Honor ha avviato già da tempo un processo di forte cambiamento del suo brand. Questo cambiamento è iniziato con l’allontanamento ufficiale da Huawei. Il brand infatti è stato ceduto ed ora non fa più part del complesso universo Huawei. Con l’autonomia e senza i vincoli imposti dal governo USA Honor è pronto per ingrandire la sua famiglia di dispositivi. Proprio per questo motivo c’è molta attesa per il novo Honor V40.

A dispetto di un lieve ritardo nella presentazione, l’arrivo di Honor V40 è stato confermato per il prossimo 18 gennaio. Nelle ultime settimane in rete sono apparse tutte una serie di indiscrezioni. Tutte queste indiscrezioni confermano che le aspettative nei confronti di questo dispositivo sono molto elevate. Honor al momento ha deciso di tacere sulle caratteristiche del dispositivo. Proprio per questo motivo è necessario fare riferimento ad alcune delle indiscrezioni apparse in rete. Faremo riferimento a quelle che sembrano più verosimili e affidabili.

Honor V40  avrà un pannello OLED da 6.72 pollici FullHD+ curvo, con aggiornamento 120 Hz. Il processore del dispositivo sarà probabilmente MediaTek Dimensity 1000+. V40 sarà animato da una batteri di almeno 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida 66W e wireless 50W.

Honor non si è limitato ad annunciare la data del lancio. Ha anche pubblicato uno scatto dello smartphone. All’interno della clip è possibile vedere la parte anteriore di Honor V40. Possiamo vedere con chiarezza il display curvo e una doppia fotocamera frontale. Confermata anche la presenza della porta USB-C.

(Visited 2 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

OnePlus Glacier Battery

OnePlus Glacier Battery, ..

Batteria ottimizzata e altre interessanti ...

Smartphone economici

Smartphone economici, aum..

Forte incremento nelle vendite di ...

audio spaziale

Audio spaziale, grazie al..

Audio spaziale e 5G. Ecco ...