Il nuovo smartphone Nokia 3.4 è ufficiale anche in Italia. Ecco tutti i dettagli su caratteristiche tecniche, disponibilità e prezzo.
HMD Global ha infine annunciato l’arrivo del nuovo Nokia 3.4 anche per il mercato italiano. La società ha deciso di puntare questa volta su uno smartphone della fascia medio-bassa. Il risultato è un dispositivo capace di dare una buona esperienza d’uso agli utenti senza eccellere troppo. Le vendite sono iniziate lo scorso 25 novembre anche in Italia.
Secondo HMD Global con Nokia 3.4 si sta puntando su un aggiornamento delle specifiche tecniche e un nuovo design.
Nokia 3.4 è caratterizzato da un display da 6.39 pollici HD+. Per la prima volta l’azienda finlandese ha puntato sulla cam frontale a perforazione. Il dispositivo è equipaggiato con Qualcomm Snapdragon 460 ed è disponibile in differenti tagli. Una versione da 2-3GB con 32-64GB di ROM. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo triplo modulo con camera principale da 13MP (tecnologia imaging AI), modulo grandangolare da 5MP e sensore di profondità 2MP.
Per quanto riguarda la cam frontale troviamo un modulo da 8MP. Il dispositivo è animato da una batteria da 4.000mAh. HMD garantisce due giorni di utilizzo.
Il prezzo lancio del dispositivo è di 179€ nella colorazione Fjord.
A conclusione della carrellata delle caratteristiche del nuovo Nokia 3.4 riportiamo le parole del Chief Product Officer e Vice President Nord America, HMD Global, Juho Sarvikas: “Con il nuovo Nokia 3.4 abbiamo voluto rimanere fedeli a ciò che ha reso vincente il suo predecessore, ma anche spingere sulle caratteristiche che rendono un telefono in grado di offrire esperienze memorabili a un costo accessibile”.