Scritto da Michele Bellotti il agosto - 5 - 2020

HUAWEI Mate 40 e 40 Pro apparse in rete le prime immagini. Ecco tutte le anticipazioni.

Mate 40

HUAWEI Mate 40 e 40 Pro hanno fatto il loro primo debutto in rete. Non si tratta di un debutto ufficiale. Sono state diffuse le prime immagini render dei due dispositivi. Huawei prosegue sulla linea del passato, decidendo di presentare ancora una volta smartphone dalle elevate prestazioni, con un comparto fotografico decisamente potente. Le premesse per dei dispositivi interessanti sembrano esserci tutte anche per Mate 40.

Le immagini dei render trapelate in rete arrivano da OnLeaks, inutile dire che le sue anticipazioni sono degne di fiducia e per sua stessa ammissione provenienti da informazioni interne di Huawei. Mate 40 avrà una doppia versione, per questo motivo viene citata anche la versione Pro. Il comparto fotografico avrà un ruolo primario in tutte e due le versioni. Dalle immagini è inoltre possibile capire che il comparto fotografico avrà dimensioni notevoli.

Per quanto riguarda l’aspetto estetico, i due modelli non avranno molte differenze tra loro e riprenderanno almeno in parte l’aspetto di Mate 30 eMate 30 Pro, ricordando però alcune scelte fatte con P40 e P40 Pro. Impossibile non notare il display con doppia curvatura e le cornici.

HUAWEI Mate 40 avrà un display da 6.4  pollici. Per quanto riguarda le dimensioni si parla di 158.6 * 72.5 * 8.9mm. Lo spessore aumenta fino a 10.4mm in presenza della sporgenza del modulo fotografico posto nella parte posteriore.

Come suggerito dal nome HUAWEI Mate 40 Pro sarà più grande, con un display da 6.7 pollici. In questo caso le cornici laterali saranno molto evidenti. Per quanto riguarda le dimensioni si parla di 162,8 * 75,5 * 9mm.

(Visited 8 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy Unpacked

Galaxy Unpacked 2025, uff..

Samsung ha ufficializzato l’evento lancio ...

iPhone SE4

iPhone SE4, cambio di str..

Apple intende applicare una nuova ...

Smartphone pieghevoli

Smartphone pieghevoli, no..

Smartphone pieghevoli, Samsung al lavoro ...