Motorola ha presentato il nuovo One Fusion+. Ecco tutti i dettagli sul nuovo smartphone e i prezzi.
Motorola cerca di offrire smartphone dai prezzi contenuti ma con caratteristiche che spesso si trovano all’interno dei top di gamma. Questa strategia è stata adottata anche per il nuovo Motorola One Fusion+. Nello specifico Motorola ha cercato di potenziare il più possibile il comparto fotografico.
Oltre al comparto fotografico che andremo ad analizzare nel dettaglio più avanti, One Fusion+ vanta un display a tutto schermo privo di notch o altri fori antiestetici. Questo è reso possibile dalla scelta di inserire un sensore a scomparsa sulla cornice.
Al suo interno troviamo processore Snapdragon 730 in grado di garantire ottime prestazioni. Il dispositivo è animato da una batteria da 5000 mAh.
Per Motorla One Fusion+ è stato utilizzato il sistema “Quad” di fotocamere. Questo prevede la presenza di quattro differenti moduli.
- Modulo Principale Wide da 64MP
- Ultra grandangolare da 8MP
- Macro Vision Camera da 5MP
- Depth Sensore da 2MP
Il dispositivo garantisce inoltre ottimi selfie grazie alla presenza di un sensore da 16MP.
Come già in parte anticipato, il display di Motorola One Fusion+ è a tutto schermo (IPS LCD da 6.5 pollici con risoluzione Full HD+ da 2340*1080 pixel).
Ad affiancare il già menzionato Snapdragon 730 troviamo 6GB di memoria RAM e 128GB di ROM ulteriormente espandibile fino ad 1TB tramite l’impiego di microSD.
La disponibilità del nuovo smartphone Motorola è già stata annunciata per il mese di giugno. Le colorazioni sono due: Moonlight White e Twilight Blue. Il prezzo di listino è di 299€.