HTC è pronta per presentare un nuovo top di gamma? Sarà il successore di HTC One. Le indiscrezioni della rete.
Il mercato degli smartphone si sta lentamente riprendendo dopo il crollo registrato nei mesi passati dovuto all’epidemia di Covid-19 che ha colpito tutto il mondo. Un primo importante segno di ripresa è arrivato in concomitanza del lancio da parte di Motorola del nuovo top di gamma appartenente alla serie Edge. Il momento sembra pertanto propizio per il lancio di nuovi top di gamma e anche un’altra azienda sarebbe pronta ad immettere nel mercato un nuovo dispositivo di fascia alta, parliamo di HTC. HTC sembra pronta a tornare nel mercato dei top di gamma a dispetto del declino avuto negli ultimi anni.
Secondo le più recenti indiscrezioni apparse in rete HTC starebbe valutando il lancio di una versione aggiornata di HTC One, modello che riscosse un grande successo. Il nuovo smartphone, rigorosamente di fascia alta potrebbe arrivare già entro l’estate, e nello specifico il prossimo mese di luglio.
Ovviamente le informazioni ufficiali sono del tutto assenti ma non mancano le indiscrezioni. Il nuovo HTC One potrebbe sorprendere gli utenti con processore Snapdragon 865 e modulo 5G per connessione veloce. Sono molto alte le attese sul comparto fotografico e sul design del dispositivo.
HTC One rappresentò per l’azienda l’ultimo smartphone degno di nota. La sua presentazione risale al 2013, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.
Tutti i modelli successivi furono accolti con tiepido entusiasmo da parte dei consumatori e nessuno fu in grado di eguagliare nemmeno lontanamente il successo raggiunto con HTC One.