Motorola Razr è ora disponibile anche nella colorazione Blush Gold. Ecco tutti i dettagli sul modello.
Motorola Razr ha fatto la storia ed è stato un dispositivo molto amato al momento del lancio, un dispositivo capace di diventare una vera e propria icona degli anni 2000. Una nuova edizione, completamente rinnovata ma con un chiaro e forte richiamo al modello del 2000 (già a partire dal nome) ha fatto il suo debutto ufficiale durante gli scorsi mesi. Forte di una delle novità capaci di rinnovare un settore ormai statico, un display pieghevole, Motorola Razr sembra destinato a ripetere il successo del suo antenato.
Dall’azienda era arrivata anche la conferma del rilascio di un modello con una colorazione differente. La promessa è stata mantenuta e Motorola Razr è ora disponibile anche in Blush Gold. Vengono ovviamente mantenute le caratteristiche, con tanto di pregi e difetti, già segnalate nel modello standard.
Vediamo insieme cosa cambia rispetto al modello presentato durante gli scorsi mesi. Questo modello rispetto all’edizione “Noir Black” sembra più elegante. Il nuovo colore interessa solo la parte inferiore, mentre la parte superiore rimane completamente nera come da tradizione.
Le caratteristiche tecniche rimangono invariate. Confermato il display da 2148*876 P-OLED con diagonale da 6.2 pollici e ovviamente struttura pieghevole. Invariato anche il secondo pannello da 2.7 pollici (600*800) utile per la lettura delle notifiche.
Al suo interno troviamo processore Qualcomm Snapdragon 710 in grado di offrire buone prestazioni per le attività svolte nella quotidianità, ma che risultano leggermente inferiori rispetto a quelle garantite da altri smartphone della stessa fascia di prezzo.
Il prezzo di vendita per l’edizione Blush Gold è di 1499 dollari. La domanda sulle possibili vendite in Italia nasce spontanea. Al momento però non esistono indicazioni in merito.