Oppo Reno 3 e 3 Pro, data di uscita, caratteristiche tecniche e immagini che confermano il design.
Molte delle informazioni relative ai nuovi smartphone Oppo attesi per il 26 dicembre sono ormai trapelate. Parliamo di Oppo Reno 3 e 3 Pro. A poco più di 10 giorni dal lancio ufficiale l’azienda ha svelato molte delle caratteristiche che lo smartphone avrà. Queste caratteristiche sono apparse sul sito OPPOshop. Conosciamo già le variante dei colori che saranno disponibili (Blue Starry Night, Moonlight Black, Sunrise Impressions, Misty White), i vari tagli della memoria e il supporto al 5G offerto per i due modelli addizionali. Le versioni con supporto 5G avranno inoltre la colorazione Moonlight White con taglio di memoria da 12GB di memoria RAM e 256GB di ROM.
Al momento non sono state diffuse informazioni relative al prezzo di Oppo Reno 3 e 3 Pro
Sono apparsi in rete anche delle immagini dei due dispositivi. Questa volta non sul sito ufficiale dell’azienda ma sul sito JD.com. Da una attenta analisi le immagini sembrano degne di fiducia.
Stando alle indiscrezioni della rete si attende per Oppo Reno 3 un display S-AMOLED piatto da 6.4 pollici FullHD+ con risoluzione da 2400*1080 pixel. Confermata anche la presenza del notch a goccia. All’interno del dispositivo troveremo processore MediaTek Dimensity 1000L a 2.2GHz. Per quanto riguarda il fronte fotocamere troveremo un sensore principale da 64MP affiancato da altri due moduli da 8 e 2MP.
Oppo Reno 3 avrà le seguenti dimensioni: 160.3 mm di lunghezza, 74.37 mm di larghezza e 7.96 mm di spessore. Il peso totale sarà di 181 grammi.
Reno 3 Plus si diversificherà dal suo fratello minore per le dimensioni e la potenza. Al suo interno infatti troveremo il più performante Qualcomm Snapdragon 756G.