Galaxy Note 10 Lite spuntano in rete i primi render. Ecco tutto quello che sappiamo del dispositivo di Samsung.
Il noto leaker OnLeaks ha diffuso in questi ultimi giorni alcuni render dei modelli Lite che Samsung presenterà a breve. Alcuni di questi render sembrano ritrarre Galaxy S10 Lite e Galaxy Note 10 Lite.
Le anticipazioni di OnLeaks sono sempre interessanti e in passato si sono dimostrate quasi sempre degne di fiducia. Cosa conosciamo del nuovo Galaxy Note 10 Lite? Allo stato attuale delle cose sembra confermata la presenza di un modulo fotografico posteriore simile a quello presente nel render di Galaxy S11+. Parliamo quindi di un modulo da 64MP e uno da 16MP. Resta il dubbi sulla risoluzione di una terza fotocamera con teleobiettivo, di cui al momento non si conosce il fattore di ingrandimento.
Alle tre fotocamere sarà affiancato anche il sensore ToF (Time of Flight) utile per analizzare la profondità degli elementi presenti all’interno della scena.
Per quanto riguarda le dimensioni di Galaxy Note 10 Lite potremo trovare un display tra i 6.5 e i 6.7 pollici con notch. I render non rendono possibile l’identificazione del sensore delle impronte digitali. È quindi possibile che sarà implementato sotto al display, con una scelta simile a quella che è già stata fatta per Galaxy Note 10 e Galaxy S10. Confermata anche la presenza della S-Pen Bluetooth. Le misure del dispositivo dovrebbero aggirarsi intorno ai 163,9 mm di lunghezza, 76 di larghezza e 8,6 mm di spessore.
Galaxy S10 Lite e Galaxy Note 10 Lite sono attesi per il 12 dicembre. In quella occasione probabilmente Samsung presenterà anche altri dispositivi della Serie A.