Motorola ha annunciato ufficialmente l’arrivo del nuovo Motorola RAZR. La presentazione ufficiale il 13 Novembre. Ecco tutte le anticipazioni.
Motorola RAZR versione 2019 è un dispositivo molto atteso e di cui si parla con insistenza da molti mesi. Viene così ripreso un nome già noto agli utenti. RAZR era infatti una linea di Motorola particolarmente apprezzata all’inizio degli anni 2000. Tra questi si ricordano per il loro successo RAZR V3 e RAZR V4. A distanza di 20 anni la famiglia si allargherà ulteriormente con l’arrivo del nuovo Motorola RAZR 2019 che arriverà ufficialmente il prossimo 13 Novembre.
Motorola, attualmente di proprietà di Lenovo ha iniziato a mandare i primi inviti alla stampa internazionale. L’invito fa riferimento ad un evento in programma a Los Angeles il prossimo 13 Novembre. L’invito contiene una GIF animata che mostra la vecchia cerniera dei RAZR che potrebbe indicare la nuova cerniera, dato che sarà un dispositivo pieghevole. L’animazione è accompagnata dalla scritta “You’re going to flip”.
Le informazioni ufficiali su quello che sarà il nuovo Motorola RAZR non sono ancora state diffuse. Si possono dedurre alcune informazioni, in verità poche dai render recentemente diffusi in rete. Si attende la presenza di due display distinti e l’impiego di Snapdragon 710 affiancato da 4 o 6GB di memoria RAM e 64 o 128GB di memoria ROM. Le indiscrezioni più recenti parlano di una batteria da 2730 mAh.
Ribadiamo che al momento non ci sono informazioni ufficiali da parte di Motorola in merito a quelle che saranno le caratteristiche dello smartphone. Il 13 Novembre però potremo conoscere ogni dettaglio di questo dispositivo che tenterà ancora una volta di portare una ventata di innovazione nel mercato degli smartphone.