Galaxy Note 10 sarà presentato da Samsung il prossimo 7 agosto. Ecco tutti i dettagli ufficiali sull’evento.
L’attesa è ormai finita. Samsung ha ufficializzato la data per la presentazione del nuovo Galaxy Note 10. Il nuovo dispositivo arriverà il prossimo 7 agosto in un evento dedicato che si terrà a New York. Nelle ultime settimane erano arrivate numerose indiscrezioni prontamente smentite su Note 10. Ora la conferma è arrivata direttamente da Samsung. L’evento Unpacked è in programma per il 7 agosto presso il Barclays Center di New York e sarà trasmesso in streaming sui canali di Samsung.
In merito al dispositivo sappiamo ancora poco a dispetto dei numerosi rumors apparsi in rete nelle scorse settimane. Si vocifera su una possibile doppia versione, con dimensioni differenti del display, nella potenza della batteria. Entrambi i dispositivi potrebbero essere con modem 5G.
Grazie all’invito ufficiale diffuso da Samsung possiamo carpire qualche dettaglio in più. Risalta la nuova S Pen in primo piano che forma un obiettivo della fotocamera. Questo potrebbe avere un legame con il display forato atteso in Galaxy Note 10.
Il filmato di presentazione sembra poi confermare la presenza di due differenti dispositivi. Nello specifico la scelta del plurale sembra suggerire questa possibilità . Il 7 agosto Samsung potrebbe sorprendere il suo pubblico con la presentazione di Note 10+, caratterizzato da un display da 6.7 pollici.
Anche se non ancora confermata sembra sicura la presenza in Galaxy Note 10 di un display Dynamic AMOLED Quad HD+ con pieno supporto all’HDR10+. Il dispositivo sarà animato da una batteria da 4000 mAh. Sono attese nuove funzionalità e nuove modalità di interazione con la S Pen.
Il 7 agosto conosceremo tutti i dettagli sui nuovi dispositivi Samsung.