Apple presenterà tre nuovi iPhone nel 2019. Ecco tutte le anticipazioni che arrivano dal Wall Street Journal.
Le notizie relative ai successori di iPhone XS, XS Max e Xr stanno già invadendo la rete. Per il 2019 Apple potrebbe adottare la stessa strategia scelta per il 2018, ossia la presentazione di tre differenti dispositivi. Due con display OLED e uno con pannello LCD. L’anticipazione arriva dal Wall Street Journal, che ha anche parlato della presenza di un top di gamma con tripla fotocamera nella parte posteriore.
Apple potrebbe ripetere l’esperimento già fatto con iPhone Xr, a dispetto delle vendite non entusiasmanti del modello economico. La possibilità di una tripla fotocamera è stata riportata anche da alcuni noti leakers. In rete sono apparsi alcuni render che sembrano sostenere con convinzione questa ipotesi.
Alcune voci riguardanti una tripla fotocamera sui nuovi iPhone del 2019 erano già state diffuse verso la metà del 2018. La nuova tripla fotocamera però dovrebbe arrivare solo sul modello Max.
I due iPhone 2019 top di gamma si differenzieranno per le dimensioni del display, della batteria e per alcune caratteristiche dell’hardware. Si tratterà pertanto di due dispositivi diversi tra loro. Per quanto riguarda le dimensioni dei dispositivi sembrano confermate le misure del 2018. Pur rimanendo nell’ambito delle indiscrezioni non confermate le dimensioni dei display dovrebbero essere, 6.1 pollici per il nuovo Xr, 5.8 pollici per il nuovo XS e 6.5 pollici per il nuovo XS Max.
Il possibile successore di Xr potrebbe essere l’ultimo modello di iPhone con pannello LCD. Come fa notare lo stesso Wall Street Journal dal 2020 la società di Cupertino passerà definitivamente all’OLED.