Motorola Moto G7 arriverà nei primi mesi dell’anno, ancora prima del MWC 2019. Ecco tutti i dettagli.
Moto G7 continua a catalizzare l’attenzione degli utenti. A conclusione del 2018 sono arrivate alcune interessanti conferme in merito a questo dispositivo di fascia media che è stato anche mostrato in un render. Secondo le informazioni più recenti, Moto G7 arriverà ufficialmente il prossimo mese di Febbraio, quindi in anticipo rispetto al MWC 2019. La famiglia di prodotti sarà presentata in un evento dedicato che si terrà in Brasile. Così facendo, Motorola, attualmente di proprietà di Lenovo, sarà in grado di ottenere una buona copertura mediatica, agendo in anticipo rispetto ai principali concorrenti.
Per Moto G7 si attende un design completamente rinnovato e la presenza del rivoluzionario notch a goccia. Nella parte posteriore invece le differenze saranno minime rispetto ai precedenti modelli. Un produttore di cover ha fornito alcuni render aggiornati del dispositivo. Analizzando le cover, si capisce che i bordi saranno molto sottili sui lati. La zona inferiore invece avrà un bordo più mercato. Si nota anche l’assenza di tasti fisici nella parte anteriore. La presenza del sensore per le impronte digitali sembra confermata nella parte posteriore.
La parte inferiore del dispositivo avrà uno speaker mono con connessione USB Type-C e classico jack da 3.5 millimetri. Confermata anche la presenza delle due fotocamere posteriori, compatibili con l’effetto bokeh e molti altri.
All’interno del dispositivo troveremo un processore Qualcomm Snapdragon 632 con 3 o 4GB di RAM e 32 o 64GB di ROM a seconda del taglio scelto. Come già anticipato i G7 sono parte di una famiglia. G7 Play e G7 Power avranno una batteria piuttosto potente, da 5000mAh, gli altri due modelli invece (G7 e G7 Plus) avranno una batteria di capacità inferiore.