Honor 10 Lite, ecco caratteristiche disponibilità e prezzo.
Dopo la presentazione di Honor View 10 Lite, l’azienda ha deciso di presentare un nuovo dispositivo che riprende in parte le funzioni e le capacità di Honor 10, con un design rinnovato e più giovanile, con qualche piccolo compromesso. Non manca l’appoggio dell’intelligenza artificiale, un buon comparto fotografico, una batteria notevole e un prezzo di vendita piuttosto contenuto. Queste sono le caratteristiche peculiari del nuovo Honor 10 Lite.
Honor ha ufficializzato Honor 10 Lite, lo smartphone che si ispira a Honor 10. Sono state effettuate alcune semplificazioni per renderlo adatto ad un pubblico non troppo esigente. Il design risulta particolarmente piacevole. Honor 10 Lite ha un display IPS LCD da 6.21 pollici con form factor di 19:5:9 e risoluzione da 2340*1080 pixel con notch a goccia, meno vistoso rispetto a quello a luna. La superficie utilizzabile è del 90%. La back cover offre colori sgargianti e esclusivi. Il dispositivo sfrutta al meglio l’intelligenza artificiale nel sistema operativo e sul comparto fotografico, in grado di offrire ottime prestazioni grazie al sensore anteriore da 24MPx.
Per quanto riguarda l’aspetto hardware all’interno di Honor 10 Lite troviamo il processore Kirin 710 com 3GB di memoria RAM e 64GB di ROM, espandibile tramite microSD fino a 512GB. Il device è Dual SIM.
Il dispositivo è animato da una batteria da 3400mAh in grado di garantire una ottima autonomia. Il dispositivo è equipaggiato con porta MicroUSB che risulta ormai obsoleta.
Come già anticipato anche il prezzo del dispositivo risulta estremamente interessante. Honor 10 Lite sarà venduto in Italia a partire dal 3 gennaio 2019 in tre diverse colorazioni, ad un prezzo di 239.90€.