Scritto da Michele Bellotti il dicembre - 17 - 2018

Huawei P30 Pro, sono apparse le prime immagini online. Ecco tutte le anticipazioni.

Huawei P30 Pro

Huawei P30 Pro, arriverà entro la prima metà del 2019. Anche se mancano ancora quasi sei mesi al momento del lancio ufficiale, le indiscrezioni non mancano. Pochi giorni fa sono apparse in rete anche le prime immagini non ufficiali del dispositivo. Da queste immagini si possono dedurre molte interessanti informazioni.

Ad attirare maggiormente l’attenzione è stato senza dubbio il foro ben visibile sulla cover che lascia intendere la presenza di un comparto fotografico di tutto rispetto e anche più performante rispetto a quello del P20 Pro. Probabilmente Huawei inserirà tre fotocamere al posteriore con modalità grandangolare, come avviene per Mate 20 Pro.

Possiamo dedurre anche la sistemazione dei sensori, che risulta diversa rispetto a quella di Mate 20 Pro, a semaforo con allineamento verticale. Il flash led risulta estremamente allungato rispetto ai precedenti modelli.

Il nuovo Huawei P30 Pro se affiancato a P20 Pro mostra un comparto fotografico a tre sensori molto più ampio e diverso da quello che avevamo visto sino ad ora.

P30 e P30 Pro saranno i nuovi top di gamma Huawei per il 2019. Il colosso cinese sembra confermare in maniera indiretta la presenza delle tre fotocamere posteriori. Di P30 Pro, sempre grazie alle foto possiamo dedurre la presenza di un notch a goccia ben evidente. Alcune immagini riguardano delle pellicole protettive per P30 Pro. Huawei riproporrà probabilmente la soluzione già vista in Mate 20 Pro, con ampio notch e sensore per riconoscimento 3D del volto.

Ulteriori informazioni non tarderanno ad arrivare. L’appuntamento è per la prima metà del 2019.

 

(Visited 4 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Pixel 9a

Google Pixel 9a, ecco le ..

Google Pixel 9a, arriverà a ...

Galaxy S24 Ultra

Galaxy S24 Ultra, problem..

Alcuni utenti hanno segnalato un ...

Pixel 10

Pixel 10, addio a Qualcom..

Google opta per l’addio a ...