Samsung è pronta a presentare un nuovo Galaxy, equipaggiato con ben 4 fotocamere. I primi prototipi sono apparsi in rete.
Samsung sembra ormai pronta per presentare al mondo intero il suo nuovo smartphone. Questo smartphone avrà ben 4 fotocamere sul retro. Non si tratta di semplici illazioni ma di una realtà confermata dalle prime immagine che hanno già iniziato a circolare in rete. Il dispositivo avrà in totale ben 5 fotocamere. Non si hanno ancora certezze in merito al nome del dispositivo ma il più quotato sembra Galaxy A9 Star Pro. Il suo arrivo è atteso per il prossimo 11 ottobre durante un evento dedicato.
A destare maggiormente l’interesse è il comparto fotografico del dispositivo. L’interesse di Samsung è quello di portare quattro fotocamere sul suo prossimo dispositivo.
Per quanto riguarda l’aspetto estetico non sono attese grandi novità . Come già detto la novità principale riguarderà i 4 sensori che secondo le immagini apparse in rete saranno posti uno sotto l’altro, a ricordare la modalità di un semaforo. Al di sotto delle fotocamere si troverà anche il flash LED. A fianco del flash LED troveremo il sensore delle impronte digitali.
Ecco una breve specifica di quelli che saranno i quattro sensori presenti anteriormente sul nuovo Galaxy.
- Un sensore Principale da 24Â megapixel con apertura f/1.7 OIS
- Un sensore Profondità ( con Live Focus) da 5 megapixel con apertura focale f/2.2
- Un sensore Teleobiettivo da 10 megapixel con apertura focale f/2.4 e zoom 2X
- Un Sensore Grandangolare (120 gradi) da 8 megapixel con apertura focale f/2.4
- Un Sensore Anteriore da 8 megapixel
Il nuovo Galaxy avrà un display Super AMOLED da 6.28 pollici con risoluzione Full HD+. Al suo interno troveremo processore Snapdragon 660 con 6GB di memoria RAM e storage da 128GB, ulteriormente espandibile fino a 512GB con MicroSD. Il dispositivo sarà animato da una batteria da 3720mAh.